L’allestimento del lato sinistro comprende alla base un
copripassaruota aperto, destinato ad alloggiare le valige portautensili del cliente, completo di ferma valige automatico.
Troviamo poi due
cassetti in acciaio con guide a sfera, cinque
ripiani di scaffalatura e 8
contenitori in plastica per minuterie.
L’allestimento del lato destro di questo Sprinter comprende un copripassaruota con antina di chiusura, che permette di creare un vano di carico dove inserire materiali alla rinfusa. Sopra il copripassaruota abbiamo due cassettiere con cinque cassetti in acciaio, completi di tappetino e divisori in alluminio. Due vassoi sono dedicati ad accogliere le
valigette in acciaio per minuterie, da sempre uno dei cavalli di battaglia del gruppo Syncro, apprezzatissime dai clienti che possono trasportare in maniera ordinata grandi quantità di viterie e componentistica varia.
Troviamo poi tre
cassettiere con 24 cassettini in polipropilene, divisibili all’interno per stivare fino a 72 diversi tipi di componenti.
Completano l’allestimento quattro ripiani di scaffalatura, tutti con divisori liberamente posizionabili.
Da notare che i due scaffali sono costruiti con componenti di diversa profondità, e si adattano quindi perfettamente alla forma della carrozzeria dello Sprinter, lasciando tanto spazio libero nel vano di carico.
L’allestimento dello Sprinter è arricchito da una notevole quantità di
accessori per allestimento furgoni. Sul lato destro troviamo un
portamorsa basculante con morsa in acciaio. Sulla porta posteriore sinistra abbiamo tutto
il necessario perché l’utente possa lavarsi le mani: tanica da 10 litri, portacarta e portasapone. A sinistra vediamo tre selle portacavi in acciaio, per cavi, sonde e tubi flessibili. Sempre applicata alla paratia abbiamo anche una
barra in alluminio con una serie di ganci, mentre non poteva mancare il nostro
supporto universale porta estintori. Ultimo ma non meno importante, per bloccare il carico è disponibile la
rotaia in acciaio con cinghie da 4.000 kg.