Con un furgone di grandi dimensioni, come questo Crafter Volkswagen, le combinazioni d’arredo che si possono studiare sono pressoché infinite. L’obiettivo dei tecnici Syncro System rimane però sempre quello di soddisfare al massimo le esigenze del committente. In questo caso il proprietario si occupa di impiantistica, ed in particolare di termoidraulica, impianti elettrici e per il gas. Il furgone è stato arredato su entrambe le pareti laterali, con aggiunta di accessori di bloccaggio e un sistema di barre portatutto con portascala sul tetto.
Prima di tutto…il rivestimento: il Crafter è stato accuratamente protetto dall’usura,dalle ammaccature e dall’umidità, con un pianale in legno multistrato marmato in superficie per il pavimento e pannelli in lamiera preverniciata a rivestimento delle porte e delle pareti laterali, tutti pretagliati e preforati su misura per questo modello di veicolo commerciale.
La parete sinistra di Crafter ospita un mobile composto da due vani a terra, uno con antina ad apertura totale, l’altro trasformato in fermavaligie con barra e cinghia con volantino. Ci sono poi sei ripiani di scaffalatura semplice e quattro ripiani sagomati per contenitori in plastica estraibile. All’ultimo piano una grondaia apicale con sportellino apribile sul lato corto.
La parete destra di Crafter per impiantista è stata trasformata in un magazzino con vari contenitori per tutti gli usi: sopra il vano a terra con antina trovano posto otto cassetti metallici, un ripiano Syncro con cinque contenitori in plastica estraibili, una cassettiera con elementi trasparenti estraibili e, a livello apicale, una serie di cassettini trasparenti basculanti. Conclude l’arredo un portamorsa basculante con morsa metallica apribile verso l’esterno.
Il Crafter per impiantista è stato arricchito da una serie di accessori di bloccaggio:
Per l’illuminazione uniforme del vano di carico, i tecnici Syncro System hanno installato sul soffitto di Crafter una serie di plafoniere a LED a risparmio energetico. In corrispondenza del portellone laterale si trova inoltre un telaio portarotolo di carta, perfetto per la pulizia di mani e attrezzi in qualsiasi situazione.
Lo spazio nel furgone non basta? Devi trasportare oggetti che nel cassone, per dimensioni e ingombro, proprio non ci stanno? La risposta è attrezzare anche il tetto con un sistema di trasporto Syncro System. In questo Crafter sono state fissate delle barre portatutto con rullo di caricamento posteriore, spondine laterali e portascala pneumatico ad una slitta. La particolarità delle bagagliere Syncro è data dalla presenza del profilo brevettato Ultrasilent, posizionato sotto la barra anteriore e attivo nella riduzione delle vibrazioni e dei rumori durante il viaggio.
Se questo allestimento è vicino alle tue esigenze, contattaci e mostralo ai tecnici Syncro System! Se vuoi vedere altri esempi di allestimento per Crafter, consulta questa pagina.
Chiamaci o scrivi al più presto per una consulenza senza impegno e un progetto unico, su misura per te e il tuo furgone!