Ducato L2 H1 per termoidraulica

Come fare per lavorare meglio sul furgone? Guarda un esempio su Ducato per termoidraulica

Il furgone è indispensabile non solo per il trasporto ma anche per il supporto ai lavoratori in movimento, come gli idraulici: per gli operatori del settore il veicolo commerciale diventa magazzino, ufficio, officina… e un allestimento è assolutamente necessario per far convivere al meglio tutte queste funzioni!

Allestendo il furgone si centrano diversi obiettivi:

  • proteggere la carrozzeria tagliando le spese di riparazione;
  • mantenere l’ordine, così da risparmiare tempo e denaro alla ricerca di utensili e ricambi nel disordine;
  • rispettare il Codice della Strada, evitando movimentazioni indesiderate del carico;
  • non solo “essere” ma anche "apparire" più professionali agli occhi dei clienti.

In questa pagina vediamo un esempio di Fiat Ducato serie 2006 modello L2 H1 attrezzato da Syncro System per termoidraulica con arredi su entrambe le pareti laterali e rivestimenti basici. Vediamo nel dettaglio!

Rivestimento - arredo - corredo, una sequenza vincente nell’arredo di Ducato

Questo Fiat Ducato 2006 L2 H1 è stato rivestito con il montaggio di un pianale e di pannellature solo sulle porte.

Il pianale scelto è in legno multistrato con finitura resinata, disponibile nelle concessionarie Syncro anche nella versione marmata e gommata, a seconda che si desideri abbinare le prestazioni di base ad una maggiore resa estetica o ad un grip eccellente.

Le porte sono state ricoperte con pannelli in lamiera preverniciata: a catalogo anche la plastica alveolare, l’acciaio e l’alluminio in finitura grezza, anodizzata o mandorlata. Tutte le protezioni per la carrozzeria installate da Syncro sono su misura per il singolo modello di furgone: pretagliate e preforate nella sede di Cassola, vengono montate con un sistema esclusivo che garantisce allo stesso tempo rapidità, precisione e massima resistenza, sia all’usura che alle infiltrazioni.

Parete sinistra di Ducato L2 H1 con ripiani di scaffalatura

L’arredo montato sulla parete sinistra di Ducato è caratterizzato dalla presenza di una serie di scaffali in acciaio altoresistenziale, con due vani aperti alla base e una grondaia apicale a tutta lunghezza con apertura sul lato corto. Il mobile è organizzato in due moduli:

  • Il modulo in prossimità dell’accesso posteriore offre quattro ripiani di scaffalatura configurabili, tutti dotati di tappetino antiscivolo in gomma speciale;
  • Il modulo adiacente proviene da un precedente allestimento. Presenta quattro ripiani di scaffalatura leggermente sfalsati rispetto agli altri, con molti divisori trapezoidali già montati ed etichette per l’organizzazione del magazzino già applicate. La presenza dei divisori non comporta fastidiose vibrazioni durante la marcia, grazie all’esclusivo sistema Vibrastop.

Fiat Ducato: parete destra con cassetti accessoriati, scaffali e portamorsa

Sulla parete destra il mobile è necessariamente più corto per la presenza della porta scorrevole. Anche in questo caso è presente una scaffalatura, con quattro ripiani di piccole dimensioni e un ripiano apicale a tutta lunghezza. Il vano in corrispondenza del passaruota è chiuso con un’antina inferiore, così da diventare un ripostiglio sicuro per materiale di vario genere.

Ci sono poi sette cassetti metallici accessoriati con vaschette in plastica estraibili: queste ultime sono disponibili in sette misure modulari, per cui la disposizione nel cassetto può essere variata a piacimento per riempire lo spazio senza dover rispettare un ordine preciso; sono contenitori comodissimi per tenere in ordine minuterie e ricambi di piccole dimensioni! L’ultimo importante dettaglio inserito nell’arredamento della parete destra è il portamorsa a sfilare con morsa metallica: di ingombro trascurabile da chiuso, è resistente e pratico da utilizzare una volta aperto.

Tanti accessori, altrettanta flessibilità nella configurazione

Gli accessori per furgone proposti da Syncro System servono per migliorare le condizioni di lavoro sul furgone, per bloccare in modo specifico utensili e materiali e per usare al meglio le potenzialità degli spazi.

In questo Ducato L2 H1 per termoidraulica sono stati posizionati:

  • sul fianco esterno del mobile di sinistra un porta bombolette spray, una sella portacavi e una barra Syncroblock con profilo in gomma e cinghia di bloccaggio;
  • sui vani a terra a sinistra due sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie;
  • sul fianco esterno del mobile di destra un portarotolo di carta, un kit di emergenza e un porta cartucce di silicone con spazio anche per i beccucci;
  • sul fianco interno del mobile di destra una rotaia in acciaio zincato con cinghia con resistenza a 4000 kg e una seconda sella portacavo;
  • sulla paratia di fondo una barra Syncroblock abbinabile con una vasta gamma di accessori di bloccaggio;
  • a soffitto tre plafoniere a LED.

Scopri gli accessori di bloccaggio // per la pulizia // per l’illuminazione // per l’aerazione // per la sicurezza sul furgone!

Hai scelto un Ducato, nuovo o usato, e desideri una trasformazione rapida? Syncro è la risposta

Un allestimento Syncro System è la scelta più adatta per sfruttare al 100% il tuo Fiat Ducato, di qualsiasi modello e dimensione si parli: affidati con serenità ai tecnici Syncro, che dal 1996 si occupano solo ed esclusivamente di allestimenti per furgoni con risultati che i clienti reputano super soddisfacenti (più del 98% li ha valutati “sopra le aspettative”).

Se hai ancora qualche dubbio,

sfoglia allestimenti per Ducato

allestimenti per termoidraulica

allestimenti speciali

Ti aspettiamo, non aspettare e prenota subito la tua consulenza senza impegno per non perdere l’occasione di cambiare subito in meglio il tuo lavoro!


MANDACI LA TUA RICHIESTA



IL TECNICO DELLA SEDE PIU' VICINA TI CONTATTERA' AL PIU' PRESTO PER TROVARE ASSIEME LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE TUE ESIGENZE.

CONTATTACI PER
UN'OFFERTA GRATUITA