I due esempi di allestimento di questa pagina sono entrambi montati a bordo di Fiat Ducato: due proprietari, due progetti diversi per soddisfare altrettanto diversificate esigenze. Entrambi rivestiti, attrezzati sulle due pareti laterali, rampa di carico e con un sistema di bloccaggio applicato alla paratia di fondo. Vediamo nel dettaglio i due casi.
Entrambi gli esemplari di Ducato sono stati rivestiti con un pianale in legno marmato e pannellature Syncro su misura per pareti e porte, a tutta altezza in lamiera preverniciata. Il secondo, inoltre, ha un pannello in legno marmato che protegge la paratia di fondo fino a mezza altezza. L’accessorio posizionato sulla paratia è identico in entrambi i casi: si tratta di una barra a scorrimento con ganci e cinghie, versatile nell’uso per bloccare carichi e attrezzature.
Gli arredi in questo Ducato per idraulico sono su entrambe le pareti:
A sinistra in questo furgone è stato installato un mobile con un vano a terra adibito a fermavaligie, accessoriato con cinghia e barra con cricchetto. Seguono otto cassetti metallici di due larghezze diverse, tutti della stessa altezza e dotati di tappetino antiscivolo sul fondo. Chiudono in altezza due ripiani semplici, predisposti per l’inserimento di divisori verticali e sempre forniti con tappetino interno. Sul fianco esterno del mobile è stato aggiunto un telaio portarotolo di carta.
A destra il mobile propone un vano a terra con antina ad apertura totale e una serie di cinque ripiani sagomati per contenitori in plastica asportabili. Le prime due file contengono cinque box di grandi dimensioni, ulteriormente divisibili aggiungendo dei divisori metallici; le altre tre sono formate invece da nove box più piccoli. Sul fianco esterno del mobile è stato fissato un portamorsa ribaltabile con supporto telescopico e morsa metallica.
In questo Ducato per termoidraulica la parete sinistra è caratterizzata da due arredi quasi identici che si compongono di due vani a terra, uno con antina, l’altro aperto, sette ripiani di scaffalatura semplici e una cassettiera con elementi trasparenti estraibili.
A destra in questo Ducato si susseguono un vano a terra con antina, cinque cassetti metallici, due vassoi estraibili portavaligette metalliche e un ripiano apicale. I vassoi per valigette si muovono su guide a sfera, proprio come i cassetti, per cui sono estraibili completamente, con comodo accesso al contenuto. Sul fianco esterno del mobile, anche in questo caso, si trova un portamorsa ribaltabile.
In questa pagina hai visto solo due degli infiniti possibili allestimenti diversi che i tecnici Syncro possono elaborare in base alle tue necessità per il tuo modello di Fiat Ducato. Prova a dare un’occhiata qui.
Guarda anche altri esempi di allestimento per idraulici:
Transit - Jumper - Movano - Connect - Boxer - Partner - NV300 - Transporter - Expert - Caddy - Berlingo- Combo - Sprinter
Non aspettare, fallo subito: contattaci via e-mail, chiamaci o prenota una consulenza senza impegno in una delle nostre concessionarie. Ogni nostro allestimento è totalmente su misura e proprio per questo il risultato sarà di sicuro all’altezza delle tue aspettative!